Le notizie

Stella Balbo quarta classificata al Campionato Nazionale delle Lingue

Ottimo risultato per la studentessa di 5ALLE, che ha meritato il quarto posto per la lingua tedesca nella finale nazionale di Urbino. Complimenti!

Appunti; Computer; Ragazza

Modulo PON "Comunicazione e social media"

Si è appena concluso il modulo “Comunicazione e social media”, corso della durata di 30 ore, tenuto nell'ambito del progetto PON 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-153 "Gadda per tutti".

Webinar

Incontro con la dott.ssa Rita M. Sambruna

Venerdì 14 aprile gli studenti della 4ALLE e della 5ALLE hanno partecipato ad un incontro online con la dott.ssa Rita M. Sambruna, astrofisica e vicedirettrice italiana della Divisione di Astrofisica della NASA.

ERASMUS+ Accoglienza docenti spagnoli per attività di job shadowing

Arrivati venerdì 14 aprile due docenti dell'IES Trassierra di Córdoba: in programma una settimana di attività di job shadowing nell'ambito del programma Erasmus+

Giornata del Merito e dell'Eccellenza

Sabato 15 aprile 2023, nel corso della Giornata del Merito e dell'Eccellenza, sono stati premiati gli alunni che nell’anno scolastico 2021-2022 si sono distinti non solo per i meriti scolastici, ma anche per la partecipazione ai progetti della scuola.

bandiera-europa

ERASMUS+ SCAMBIO LINGUISTICO-CULTURALE CON BAD SALZUFLEN: SECONDA FASE

Eccoci alla seconda fase dello scambio linguistico-culturale, nell’ambito della mobilità Erasmus+, con il Rudolph Brandes Gymnasium di Bad Salzuflen (Germania), che vede coinvolti sei alunni della classe 3ALSU e undici della 3BLL. I nostri studenti hanno ricambiato la visita dei corrispondenti tedeschi nella settimana dal 4 all'11 marzo

Giornata del Merito e dell'Eccellenza

Sabato 15 aprile alle ore 9.30 si terrà in Aula Magna la cerimonia di premiazione dei migliori studenti con l'intervento dei rappresentanti istituzionali e delle aziende del territorio.