eTwinning National Quality Label
Il progetto eTwinning Nuestro armario sostenible, svolto nell’a.s. 2024-2025 dalla classe 2A TUR in lingua spagnola con la prof.ssa Antonella Romano, ha ottenuto il Quality Label nazionale. Congratulazioni!

La 2ATUR, guidata dalla docente di spagnolo, ha collaborato con un gruppo di studenti dell’IES Santa María de Guía de Gran Canaria e le loro docenti Conchi Mateos Rodriguez e Carmen Delia Sánchez.
Il progetto si è concluso nel mese di maggio 2025, gli studenti hanno dimostrato impegno, serietà e curiosità per questo argomento e per la modalità di lavoro interattiva che ha permesso loro di entrare in contatto con i loro coetanei spagnoli.
A questo link chiunque lo voglia può fare il quiz che le alunne e gli alunni di 2ATUR hanno preparato per i loro amici spagnoli: Personality Quiz Template.
Questi invece sono i Decálogos del buen comprador che i ragazzi hanno costruito insieme:

L’avventura non finisce qui perché 13 studentesse dell’attuale 3ATUR a novembre si recheranno a Gran Canaria con le prof.sse Romano e Medeot, conosceranno di persona i ragazzi di Santa María de Guía e nel loro soggiorno Erasmus+ approfondiranno il tema iniziato con il progetto eTwinning.
