Preselezioni Neos Air

Nel primo pomeriggio di venerdì 12 aprile oltre 25 studenti delle classi quinte hanno partecipato con vivo interesse alle preselezioni Neos Air, compagnia aerea italiana parte di Alpitour World, con sede a Malpensa.

Promosso ed organizzato dai referenti del  placement scolastico, questo evento è stato tenuto dai responsabili di Neos Air Emiliano Lisi (Recruitment Manager HR Department), Anna Kuricki (Recruiter), Gabriella Ebraico e Vanessa Strozzega (Assistenti di Volo).

Con questa iniziativa, il nostro istituto  conferma il suo impegno costante nel promuovere il collegamento tra istruzione e mondo del lavoro, offrendo ai suoi studenti opportunità formative e di crescita professionale sempre più ampie e diversificate come questa dell’aviazione.