Latuaideadimpresa: secondo posto per la 4AAFM

Le classi 4AAFM e 4CAFM, coordinate dal prof. Guarrella, hanno partecipato alla XII^ edizione del progetto Latuaideadimpresa, proposto dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese e finalizzato ai percorsi PCTO. Si tratta di un concorso di idee imprenditoriali rivolto agli studenti degli ultimi tre anni della scuola secondaria superiore.
Gli allievi, oltre a formulare un’idea di impresa ,hanno prodotto un video spot e un bussiness plan, coordinati e poi valutati dagli imprenditori. La classe 4AAFM ha ottenuto il secondo posto con il progetto PET LOVE AT HOME.
Congratulazioni a tutti gli studenti e docenti che hanno lavorato a questo progetto con passione e dedizione, sperimentando competenze non solo tecniche ma anche trasversali (lavoro di squadra, gestione dei problemi, flessibilità) ed utili nel mondo del lavoro.

Ecco il video realizzato dalla 4AAFM