Premiazione del progetto Latuaideadimpresa

Lunedì 7 novembre l’ITELL “Gadda Rosselli” è stato invitato all’assemblea dell’Unione degli Imprenditori di Varese, locata alle Ville Ponti.
Dopo l’introduzione, caratterizzata dal passaggio di mandato tra il presidente uscente e il nuovo presidente, e dopo l’intervento di presentazione di uno studio statistico-economico sulla situazione della provincia di Varese, a cura del professore Alberti, docente della LIUC, sono stati premiati gli studenti vincitori del progetto Latuaideadimpresa in collaborazione con UNIVA di Varese.

Fra i vincitori anche alcuni alunni del nostro Istituto: Valerio Gazziero , Alessandro Luoni, Ettore Arena, Luca Galli, Asmaa Aflousse, Daniela Garofalo, Mattia Celona , Laura Xu, Hu Yi Quian, Suka Giulia, Teresa Tinenzo, Calvello Matteo con il progetto Pet Love at Home.
Il progetto è stato coordinato dal professore Franco Guarrella e sostenuto dall’intero consiglio della classe 4AFM (anno scolastico 2021/2022).