OPEN DAY FUTURE CLASSI PRIME A.S. 2023/2024

SHAPE YOUR FUTURE!

Dai forma al tuo futuro!

Orientarsi significa scegliere con consapevolezza e con successo.

Ti aspettiamo al nostro open day per supportarti e motivarti in una scelta molto importante!!

Gli eventi si terrano:

SABATO 19 NOVEMBRE

- ore 9.00 Tecnico Indirizzo Economico

- ore 10.00 Tecnico Indirizzo Turismo

- ore 15.00 Liceo delle Scienze Umane

- ore 16.00 Liceo Linguistico

SABATO 26 NOVEMBRE

- 9.00 Liceo Linguistico

- 10.00 Liceo delle Scienze Umane

- 15.00 Tecnico Indirizzo Economico

- 16.00 Tecnico Indirizzo Turismo

Al termine della presentazione di ciascun indirizzo seguiranno 4 attività laboratoriali della durata di 20 minuti ciascuno.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

VENERDI' 02 DICEMBRE

Viste le richieste pervenute, il giorno 2 dicembre 2022 a partire dalle ore 18.00, si terrà un'ulteriore  presentazione degli indirizzi di studio del nostro Istituto (1 genitore e 1 studente).

E' richiesta la prenotazione tramite il seguente link:

La scuola invierà  conferma della prenotazione alla mail inserita in fase di registrazione.

Ti aspettiamo!

L’istruzione è il passaporto per il futuro, perché il domani appartiene a coloro che lo preparano oggi. (Malcom X)