Comunicazione accoglienza classi prime

Si informa che gli alunni delle classi prime sono attesi per le attività di accoglienza nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 settembre dalle ore 9 alle ore 12.
Gli alunni si presenteranno al cancello dell’ingresso principale (B) e attenderanno di essere chiamati per classe affinché possano essere accompagnati nelle rispettive aule dal coordinatore di classe.
Gli studenti delle classi AFM, SIA, RIM e TUR dovranno presentarsi nella giornata dell’8 settembre indossando scarpe da tennis e abbigliamento comodo.
Gli studenti delle classi di LL e LSU dovranno presentarsi nella giornata del 9 settembre indossando scarpe da tennis e abbigliamento comodo.
Tutti gli studenti in entrambe le giornate dovranno essere muniti di quaderno e penna.

Si ricorda l’incontro, in presenza, dei genitori con il Consiglio di Classe per la sottoscrizione del PATTO DI CORRESPONSABILITÁ nelle seguenti date e orari:

 INDIRIZZO LICEO LINGUISTICO giovedí 8 SETTEMBRE 2022 ORE 17:30
 INDIRIZZO LICEO DELLE SCIENZE UMANE giovedí 8 SETTEMBRE 2022 ORE 18:00
 INDIRIZZI AFM/RIM/SIA venerdí 9 SETTEMBRE 2022 ORE 17:30
 INDIRIZZO TURISMO venerdí 9 SETTEMBRE 2022 ORE 18:00

È consentito l’accesso SOLO a un genitore.